mercoledì 28 aprile 2010

Anime pure

Spesso la domenica mattina vedete passare quei caschi colorati e sbuffate perchè sono rumorosi,perchè sono pericolosi, irrispettosi e scriteriati.
Ma se riusciste a guardare gli occhi che sono sotto quelle visiere vi accorgereste che sono occhi colmi di passione, occhi che diventano lo specchio di un'anima pura ed evirata di pensieri specialmente nel momento in cui quella visiera si abbassa... Ma nel momento in cui si apre la manopola del gas diventa un'anima colma di emozioni!
Sono occhi consapevoli che in moto si può morire ma anche certi che non esiste modo migliore di vivere ! In fondo proprio questo è il motociclista: Uno stile di vita.
Non vi stupite se all'arrivo di una moto vostro figlio salutandola dal sedile posteriore dell'auto vedrà ricambiato il saluto... Fra anime pure ci si capisce !









6 commenti:

  1. Ora i luccicone l'hai fatti venire te a me :-))
    Bellissimo post.

    RispondiElimina
  2. detto dal maestro è una bella soddisfazione ! (visto l'occhio inquisitorio di Enrico?)

    RispondiElimina
  3. Bel post davvero, Mirko...

    Grazie per averci messo dentro anche me!

    RispondiElimina
  4. ci stavi troppo bene in quelle foto ! :-)

    RispondiElimina
  5. Domani 9 maggio,quattro aprilanti permettendo,vado al raduno degli Etruschi Bikers a Sutri(Vt). Chissà,poi vi racconto.... Pantahsaluti da Elio Ducati

    RispondiElimina
  6. ciao Elio ! oggi 9 Maggio andrò a Magione dove correrà il campionato italiano endurance, se vuoi vedere qualche bella pantah vieni pure !

    RispondiElimina