lunedì 8 febbraio 2010

Primo e Prova

insomma beh.... come dire è il mio primo blog ... quindi abbiate pazienza ... TANTA .in questo blog vorrei approfondire (con il vostro aiuto perchè no) il lato a mio parere più bello della passione moto, ossia l'asfalto dove poggiamo le nostre gomme e tutto il suo contorno .Parleremo e discuteremo di passi, viaggi, luoghi esotici e dietro casa ,dove abbassare la visiera è un pò cadere in un incantesimo.... e dove a volte fermarsi per contemplare il paesaggio ti rende piccolo e indifeso lì da solo col tuo meccanico destriero che sembra chederti : VUOI RIPARTIRE O NO ! Detto questo Buon Viaggio a tutti !!

7 commenti:

  1. Evvai, da qualche parte bisogna partire, e appunto l'importante è partire, che direzione prendere può essere deciso di bivio in bivio.

    RispondiElimina
  2. Presente all'appello!!!
    Assicurazione tutto l'anno, moto sempre in ordine e sempre pronti alla partenza!

    RispondiElimina
  3. Benvenuto sul web! Ora che hai creato il blog, per aggiornarlo bisognerà fare molti più viaggi! Che dispiacere...

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti ! naturalmente pur essendo uno che per la sua età ha gironzolato abbastanza non sono il "mostro sacro" dei viaggi in moto quindi avrò bisogno anche della vostra esperienza per far funzionare questo blog! aspetto consigli e richieste sulle strade\viaggi di cui discutere anche se il prossimo post è già quì... in questa mente marcia e bacata ! brum brum a tutti !

    RispondiElimina
  5. E a me mi tocca vedere su feisbuc che tu hai aperto un blog... o bravo, sì... seguita a questo modo. :-)

    RispondiElimina